![bertelli-azienda-2](https://www.bertellifb.it/wp-content/uploads/2023/05/bertelli-azienda-2.jpg)
Fotoceramica Bertelli
Nata nel 1986, con oltre trentacinque anni di esperienza alle spalle, la Fotoceramica Bertelli ha saputo consolidare nel tempo la forza del proprio marchio grazie all’unione di tradizione e innovazione. Integrando alla cura dell’artigianalità un costante sviluppo tecnologico.
L’azienda, specializzandosi nella lavorazione di articoli in porcellana quali foto, libri, pergamene, loculi e accessori, e riuscita a sviluppare parallelamente le tecnologie necessarie per la realizzazione di altri prodotti per l’arte funeraria come i fotocristalli e, per ultime, le nuove linee di accessori in porcellana e in bronzo, andando ad offrire un quadro più completo per quanto riguarda l’arredo funerario.
![Bertelli Fotoceramica](https://www.bertellifb.it/wp-content/uploads/2023/02/logo-bertelli.png)
È UN MARCHIO TUTTO MADE IN ITALY E COMPRENDE I 5 SOTTOMARCHI CHE VANNO AD IDENTIFICARE LE VARIE TIPOLOGIE DI PRODOTTI.
![Bertelli-Fotoceramica_3](https://www.bertellifb.it/wp-content/uploads/2023/05/Bertelli-Fotoceramica_3.png)
![Urne in legno Brotto](https://www.bertellifb.it/wp-content/uploads/2023/06/logo-brotto-urne.png)
![Bertelli-Accessori](https://www.bertellifb.it/wp-content/uploads/2023/05/Bertelli-Accessori.png)
![Bertelli-Coordinati-Imprese](https://www.bertellifb.it/wp-content/uploads/2023/05/Bertelli-Coordinati-Imprese.png)
![Bertelli-Mosaici](https://www.bertellifb.it/wp-content/uploads/2023/05/Bertelli-Mosaici.png)
![DG-Printer](https://www.bertellifb.it/wp-content/uploads/2023/05/DG-Printer.png)
Il nostro assortimento
Pregiatissimi, unici e particolari, i nostri prodotti sono capaci di soddisfare, con stile inconfondibile, ogni desiderio, richiesta e aspettativa. Considerando che il nostro settore è entrato in una fase di profondo cambiamento, oggi più che mai l’azienda e chiamata a prendere una direzione forte e decisa verso il futuro, improntata sullo sviluppo di nuovi prodotti e sul perfezionamento di quelli esistenti, ma soprattutto è chiamata ad esser fedele ai parametri che sempre l’hanno contraddistinta: la qualità del prodotto, la durata nel tempo, l’impegno ambientale e, in particolare, l’assistenza ed il servizio al cliente, valore per noi imprescindibile. Da ultimo, la scelta di rinnovare i nostri marchi e il logo aziendale vuol comunicare l’identità di un’impresa con la voglia di riaffermazione, crescita e rinnovo.